mercoledì 24 maggio 2017

PRIMA DELLA PRIMA




LUNEDì 29 MAGGIO 2017 h 18:00
PRIMA DELLA PRIMA
Casa delle Donne
Via L. Aminale, 20/22 - Terni

A conclusione delle riprese della Webserie "Libere di Volare" sul tema del diritto all'istruzione delle ragazze, verrà presentato alla cittadinanza il percorso che ha visto impegnati tanti giovani dei laboratori di sceneggiatura, video e audio e recitazione di Progetto Mandela. 

Nel corso dell'evento sarà proiettato il primo dei 5 episodi della Web-serie 
che andrà online prossimamente.

La Produzione della Web-Serie è finanziata dalla Regione dell’Umbria, da una gruppo di produttori dal basso tramite crowdfunding e vede come partner Il Pettirosso, La Casa delle Donne, Monimbò, l’Associazione "Per un sorriso Monica De Carlo", gode di un contributo della FUIS erogato nell’ambito del concorso d’idee SMART PITCH e del CESVOL, ha il Patrocinio del Comune di Terni e dell'Ufficio scolastico Regionale.

L'evento sarà occasione per dare uno sguardo dietro le quinte della lavorazione e conoscere i giovani autori e attori della serie. A conclusione sarà offerto un piccolo aperitivo.

1 commento:


  1. AIUTO FINANZIARIO, CONTATTACI: daniele.avagliano1305@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.È affidabile,sicuro e veloce.
    Per informazioni inviare la richiesta alla email: daniele.avagliano1305@gmail.com

    RispondiElimina